martedì 22 aprile 2014

Il mio sgradito compagno di viaggio

Da come avrete ben capito il mio è un compagno di viaggio non gradito, egocentrico, ingombrante e pure brutto. E' un carcinoma mammario duttale infiltrante scarsamente differenziato G3 di ben 4 cm che ha deciso di piazzare la tenda nel mio seno sinistro. Chi come me legge per la prima volta le sue caratteristiche si chiederà: ma cosa significa? A voi rispondo non lo so, non voglio saperlo e non m'interessa nemmeno!
No no... Keep calm! Non sono pazza. Hp deciso dopo giorni, ore, minuti, secondi,di non sapere più del necessario, di non cercare lì dove tutti cercherebbero termini medici, testimonianze, prognostici,cure...
Ciò che d'importante necessita al mio sapere è che a 38 anni, nel pieno della mia felicità di mamma e moglie, un giorno quasi per caso una signora tanto gentile mi avvisa che nel mio seno sinistro c'è un cancro che io non voglio, che combatterò e che soprattutto manderò a fanculo.....

Nessun commento:

Posta un commento